Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Mendicino: punta il coltello alla gola della compagna, arrestato trentottenne

Provincia

Mendicino: punta il coltello alla gola della compagna, arrestato trentottenne

I carabinieri si sono recati nell’abitazione dove era in corso una lite. Alla loro vista l’uomo ha afferrato la compagna da dietro minacciandola con un coltello da cucina di grosse dimensioni puntato alla gola

Pubblicato

il

MENDICINO (CS) – L’intervento dei carabinieri è stato eseguito nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione dei reati di violenza di genere. Ieri sera i militari di Cosenza sono intervenuti a Mendicino dopo aver ricevuto una richiesta al 112, da parte di una donna che ha chiesto aiuto dichiarando di essere in pericolo di vita. Il compagno la stava maltrattando ed era in corso una lite violenta.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno subito sentito delle urla e grida di aiuto provenire dalla casa. Una volta entrati l’aggressore, un uomo di nazionalità romena di 38 anni, alla vista dei carabinieri, ha afferrato la compagna da dietro cinturandole la gola con un coltello da cucina di grosse dimensioni. Dopo aver cercato di riportare il 38enne alla calma invano, l’aggressore ha continuato a minacciare la donna.

Grazie all’intervento fulmineo dei militari la donna è stata tratta in salvo e portata fuori dall’abitazione. L’uomo adirato per essersi fatto sfuggire la vittima ha anche tentato di aggredire i militari brandendo il coltello e cercando di sferrare dei fendenti con l’arma impugnata. Nel frattempo ha minacciato di morte i carabinieri che a quel punto, con non poche difficoltà vista la resistenza opposta, sono riusciti a neutralizzarlo, disarmarlo e ammanettarlo.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA