Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, beccato con la droga in cucina. Arrestato pusher cosentino

Area Urbana

Cosenza, beccato con la droga in cucina. Arrestato pusher cosentino

I carabinieri hanno sorpreso in flagrante un 38enne dopo una perquisizione dell’abitazione, scoprendo la droga nascosta nel vano cucina

Pubblicato

il

COSENZA – I militari della Stazione di Cosenza Centro, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio svolto oggi, finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato, in flagranza di reato, un 38enne originario del capoluogo bruzio per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno infatti rinvenuto all’interno della sua abitazione, nascosti nel vano cucina, 50 grammi di  marijuana, suddivisa in dosi, e altri 25 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.

Nel corso dell’attività di perquisizione è stata, inoltre, rinvenuta e sequestrata una rilevante somma in contanti, suddivisa in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento della pregressa e connessa attività delittuosa per cui si procede.

Il 38enne, al termine delle formalità di rito, è stato condotto nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità Giudiziaria procedente.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA