Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Occhiuto si congeda alla Camera. Il saluto commosso e l’applauso in Aula

Calabria

Occhiuto si congeda alla Camera. Il saluto commosso e l’applauso in Aula

Il neo presidente della Regione Calabria annuncia le dimissioni da deputato per mettersi a lavoro alla cittadella regionale

Pubblicato

il

ROMA – È tempo di saluti per Roberto Occhiuto (FI) che, visibilmente commosso, annuncia di essere stato proclamato presidente della Regione Calabria e quindi comunica all’Aula della Camera le sue dimissioni da deputato. “Vado via da qui con la consapevolezza che gli italiani possono essere orgogliosi delle loro Istituzioni”, ha detto. Un lungo applauso dell’emiciclo ha accolto il ‘congedo’ di Occhiuto da Montecitorio.

Occhiuto “il lavoro non manca ma è entusiasmante”

Il lavoro non manca, ma è davvero entusiasmante rappresentare la Calabria nei più importanti tavoli nazionali”, ha scritto il neo governatore della Calabria Roberto Occhiuto sulla propria pagina Facebook, facendosi immortalare a lavoro sullo scranno della cittadella regionale dopo una “giornata intensa di appuntamenti. In mattinata la mia prima Conferenza delle Regioni, ringrazio il presidente Fedriga e tutti i colleghi governatori per l’accoglienza che mi hanno riservato. Nel pomeriggio dapprima riunione della Conferenza Unificata, subito dopo incontro della Conferenza Stato-Regioni con il ministro Gelmini”.
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA