Area Urbana
Cosenza, si aggira con fare sospetto e viene beccato con cocaina e marijuana
A Sant’Ippolito un 25enne è stato fermato nei pressi di casa dalla poliziotti e arresato. In casa aveva anche mille euro in contanti
COSENZA – Nella tarda mattinata di oggi, in località Sant’Ippolito di Cosenza, la Squadra Mobile ha arrestato D. R. I. A., di anni 25, pregiudicato per reati specifici e contro il patrimonio. L’uomo, notato dai poliziotti aggirarsi con fare sospetto nei pressi dell’abitazione di famiglia, è stato fermato e sottoposto ad un accurato controllo.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso agli Agenti operanti di sequestrare sostanza stupefacente del tipo marijuana pari al peso di 250 gr., 17 gr. di cocaina, la somma in denaro di 1.000,00 € nonché materiale utile al confezionamento delle dosi.
All’esito delle formalità di rito, l’individuo è stato tratto in arresto in flagranza di reato per la detenzione ai fini di spaccio di droga e, come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Cosenza, sottoposto al regime degli arresti domiciliari nella propria abitazione a disposizione della competente A.G..
Social