Area Urbana
Troppi disagi nel tratto A2 Cosenza-Rogliano, “riaprire subito”
Lo chiede la Faisa – Confail in una lettera al prefetto e all’assessore regionale ai trasporti dopo numerose denunce da parte degli automobilisti
COSENZA – Continuano le incessanti segnalazioni riguardanti il tratto A2 Cosenza-Rogliano direzione nord, ridotta ad una corsia per i lavori Anas, che causano rallentamenti e disagi significativi alla viabilità.
Il tratto di strada interessato, – secondo quanto riporta F.A.I.S.A -CONF.A.I.L. – sembrerebbe sprovvisto di corsia di emergenza, il quale in caso di un eventuale anomalia di incidenti o rottura di veicoli o mezzi pesanti potrebbe causare molti disagi , con il verificarsi di lunghe code. E’ di oggi, infatti, l’ennesimo blocco sul tratto sopracitato per cause sconosciute. Prima della chiusura è stato comunicato che i lavori sarebbero durati pare fino al 31 ottobre.
La richiesta agli ordini competenti, che giunge da chi quel tratto lo percorre quotidianamente, è quella di aprire anticipatamente l’A2 Cosenza-Rogliano, per facilitare la viabilità e non subire più questi disagi.
Social