Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Visita a Cosenza del nuovo comandante della Legione Carabinieri Calabria

Area Urbana

Visita a Cosenza del nuovo comandante della Legione Carabinieri Calabria

Nella giornata di oggi invece, è previsto l’incontro con i Carabinieri della neo istituita Compagnia di Cassano all’Jonio

Pubblicato

il

COSENZA – Pietro Salsano Comandante della Legione Carabinieri Calabria, Generale di Brigata Pietro Francesco Salsano, si è recato ieri in visita al Comando Provinciale Carabinieri di Cosenza. Alla presenza del Comandante Provinciale, Col. Agatino Saverio Spoto, ha incontrato il personale della sede, i Comandanti di Compagnia e rappresentanze dei Reparti Speciali, della Rappresentanza di base e dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo.

Molti i temi affrontati durante l’incontro con particolare riferimento ai servizi di prossimità ed al contrasto alla criminalità organizzata. Nel corso della visita, il Generale Salsano ha avuto anche un incontro con le autorità locali ed in particolare il Prefetto di Cosenza, Vittoria Ciaramella, il Presidente del Tribunale di Cosenza, Maria Luisa Mingrone, il Procuratore della Repubblica, Mario Spagnuolo, il Questore di Cosenza, Giovanna Petrocca ed il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Danilo Nastasi. Al termine degli incontri, dopo un breve momento conviviale, il Generale Salsano, accompagnato dal Comandante Provinciale di Cosenza, si è recato in visita al neo istituito Reparto Territoriale di Corigliano – Rossano ove ha incontrato il Comandante, Ten. Col. Raffaele Giovinazzo, ed il personale dipendente.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA