Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Rende: fermati con 5 chili di hashish, arrestati due cosentini

Area Urbana

Rende: fermati con 5 chili di hashish, arrestati due cosentini

Ieri sera i carabinieri hanno fermato due persone, cosentini, che sfrecciavano a bordo di un’auto ad alta velocità all’uscita dell’autostrada

Pubblicato

il

RENDE – I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno arrestato ieri sera due persone di 50 e 46 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dopo aver notato un’autovettura sfrecciare ad alta velocità all’uscita del casello autostradale dell’A2 di Cosenza, insospettiti dalla condotta di guida hanno deciso di seguire la vettura e di eseguire un controllo.

Fermato il veicolo, nel corso della perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto, abilmente occultati nel bagagliaio, in diverse buste di plastica cinque chilogrammi di hashish, suddivisi in panetti e la somma contante di euro 650 euro, ritenuta provento di attività illecita. Droga e denaro sono stati posti sotto sequestro. Lo stupefacente se immesso sul mercato illegale, venduto al dettaglio avrebbe fruttato all’incirca 40.000 euro. I due corrieri della droga, originari di Cosenza, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Cosenza, sono stati associati presso la vicina casa circondariale.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA