Archivio Storico News
Incendiato un furgone a Briatico, denunciata la proprietaria che ha ammesso: “ho dato fuoco io al mezzo”
Il camion di una ditta che si occupa della gestione di una struttura turistica è stato incendiato ieri a Briatico. A darlo alle fiamme, la proprietaria che è stata denunciata.
BRIATICO (VV) – Il mezzo era parcheggiato nei pressi del villaggio turistico quando è stato cosparso di liquido infiammabile e dato alle fiamme. Sull’episodio hanno subito avviato le indagini i carabinieri e nel corso delle ore si è scoperta la responsabilità della proprietaria del furgone. La donna è stata denunciata dai carabinieri per il danneggiamento del mezzo. A distanza di 24 ore dall’episodio dunque, i militari sono riusciti a ricostruire l’accaduto.
La donna, titolare con altre due persone di una società di gestione servizi turistici, si sarebbe recata sul lungomare di Briatico e avrebbe incendiato il mezzo di proprietà della sua stessa società. L’indagata, che si è presentata ai carabinieri di Briatico unitamente al proprio legale di fiducia, si è assunta la responsabilità dei fatti ma non ha fornito spiegazioni su cosa l’ha spinta a dare fuoco al mezzo. Continuano le indagini finalizzate a fare chiarezza sul movente e sull’eventuale presenza di altre persone.
Social