Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, ok definitivo al progetto per collegare via Lupia al Ponte di Calatrava

Area Urbana

Cosenza, ok definitivo al progetto per collegare via Lupia al Ponte di Calatrava

Previsti 800mila euro per la realizzazione della relativa bretella di collegamento, finanziati con fondi della Regione Calabria

Pubblicato

il

COSENZA – La Giunta comunale, presieduta dal Sindaco Mario Occhiuto, ha approvato il progetto definitivo per la realizzazione del primo lotto del collegamento viario Via Giovambattista Lupia-Ponte San Francesco di Paola (Ponte di Calatrava) dell’importo di 800 mila euro, previsto per la realizzazione della relativa bretella di collegamento.

L’opera è finanziata con fondi della Regione Calabria di cui all’Asse 9 del Piano di Azione e Coesione 2014/2020 e che prevedeva interventi di miglioramento del tessuto urbano e delle aree ad alta esclusione sociale anche ai fini del contrasto allo spopolamento. Con il provvedimento di giunta sono stati approvati anche gli elaborati progettuali e il relativo quadro economico. La Giunta ha deliberato di dichiarare la pubblica utilità dell’opera, nonché l’indifferibilità e l’urgenza della stessa, ai sensi e per gli effetti del DPR 327 del 2001 e successive modificazioni.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA