Sport
Frattura insanabile, protesta dei tifosi contro Guarascio “hai fallito, via da Cosenza”
Dal centro della città una nuova protesta dei tifosi del Cosenza contro il Presidente Eugenio Guarascio “il tuo tempo è finito”
COSENZA – Più che uno strappo da ricucire sembra una vera e propria voragine quella che separa i tifosi del Cosenza e il presidente Eugenio Guarascio, che oggi ha subito una nuova contestazione. La retrocessione in Serie C è un pugno allo stomaco e per i tifosi ha un unico responsabile, il presidente Eugenio Guarascio accusato di zero programmazione e di scarsissimi investimenti. Questo pomeriggio si sono dati appuntamento su Corso Mazzini per protestare e chiedere nuovamente al presidente, già pesantemente criticato nei giorni scorsi con decine di striscioni e la scritta “Guarascio Vattene“, di cedere il club e andare via da Cosenza. Nel tratto iniziale di Corso Mazzini si sono ritrovati a centinaia, tutti con un vessillo rossoblù in mano, nel rispetto delle vigenti norme anti-covid, per ribadire il grande amore per i due colori e soprattutto per sottolineare come il tempo di Guarascio a Cosenza sia definitivamente scaduto.
“Non si può sperare ogni anno nella divina provvidenza se non si mette mano al portafogli e non si acquistano giocatori degni di tal nome – ha detto un tifoso. La sua gestione è sempre stata improntata la risparmio e questi sono i risultati”. “Avevamo conquistato una Serie B in modo incredibile e abbiamo buttato tutto all’aria per una gestione economica al risparmio. Non lo meritavamo, Guarascio venda la società a chi è davvero innamorato del Cosenza, il suo tempo qui è finito” racconta invece un signore anziano che protesta insieme a tanti ragazzi.
Social