Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

A Cetraro nasce il servizio “Scrivi al sindaco”. Cennamo: “così risolverò i problemi”

Provincia

A Cetraro nasce il servizio “Scrivi al sindaco”. Cennamo: “così risolverò i problemi”

Pubblicato

il

Il sindaco Ermanno Cennamo lancia il servizio comunale e chiede ai cittadini di scrivergli in modo da “conoscere le vostre reali esigenze, le vostre opinioni e tutte quelle piccole e grandi difficoltà che incontrate nella vita di ogni giorno”

 

 

 

CETRARO (CS) – A Cetraro, comune che si affaccia sulla costa tirrenica cosentino, il Comune decide di lanciare il servizio “Scrivi al sindaco”. Ad informare i cittadini è lo stesso sindaco di Cetraro, Ermanno Cennamo, che – dai social – sollecita i cittadini all’adesione. “Scrivetemi. Ritengo che “Scrivi al Sindaco” sia un servizio di grande rilevanza in quanto può aiutarmi in modo concreto a conoscere le vostre reali esigenze, le vostre opinioni e tutte quelle piccole e grandi difficoltà che incontrate nella vita di ogni giorno mentre andate al lavoro o a fare la spesa, oppure mentre passeggiate”, scrive Cennamo.

“Scrivi al sindaco”

Sarà possibile usufruire del servizio “scrivendomi una mail all’indirizzo di posta elettronica scrivialsindaco@comune.cetraro.cs.it“, precisa il sindaco, in modo tale da “condividere con me le vostre idee, segnalandomi contestualmente i problemi. Sarà mia cura fornirvi sempre una risposta, indicandovi gli Assessori e i Servizi comunali ai quali trasmetterò le vostre segnalazioni e che vi forniranno tutti i chiarimenti del caso”.

“Sono fermamente convinto – conclude – che anche grazie a questo semplicissimo strumento di comunicazione avremo modo di “fare squadra” e di lavorare assieme per rendere la nostra Cetraro una città ancora più bella e funzionale”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA