Ionio
Schiavonea, 42enne arrestato per spaccio di cocaina
L’uomo è stato arrestato in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, nell’area urbana di Corigliano
CORIGLIANO ROSSANO (CS) – L’arresto è stato eseguito nell’ambito di un servizio di appostamento nella popolosa frazione di Schiavonea nei pressi di un’abitazione. Dopo diverse ore di osservazione i poliziotti hanno notato un giovane avvicinarsi all’ingresso dell’abitazione che è stato raggiunto dall’arrestato, O. F. di anni 42, il quale gli ha ceduto una bustina termosaldata contenente cocaina. Ad avvenuto scambio il giovane acquirente si è allontanato rapidamente e non si è fermato all’alt intimato da una pattuglia della Volante, che nel frattempo lo aveva intercettato, cercando anche di disfarsi della droga gettandola dal finestrino dell’auto.
Il 46enne nel frattempo è stato sottoposto ad una perquisizione personale; addosso aveva un coltello a serramanico e due dosi di cocaina. La perquisizione è stata poi estesa alla sua abitazione dove sono stati scoperti altri otto involucri contenenti la stessa sostanza. O.F. è stato posto agli arresti domiciliari.

Social