Calabria
Tragico schianto sulla Statale 18. Muore un centauro
Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre due vetture. Il tratto interessato è stato chiuso al traffico fino al termine delle operazioni di soccorso
LAMEZIA TERME (CZ) – Era a bordo della sua moto, una Ducati di grossa cilindrata, quando si è scontrato con una Citroën C5, sulla Statale 19 in direzione di Lamezia. È stato mortale l’incidente per un centauro di 41 anni, C.G., originario di Taurianova. Nel violento impatto la motocicletta si è spezzata in più parti e il conducente è morto sul colpo. Nell’impatto è rimasta coinvolta anche una seconda vettura, un’Audi Q5. Al momento sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro. I passeggeri delle auto, in evidente stato di shock, sono stati affidati alle cure del personale sanitario del 118. Sul posto, è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme per mettere in sicurezza il sito e i mezzi coinvolti nell’incidente. Sul posto anche carabinieri, polizia locale e medico legale per gli adempimenti di competenza.
La Statale 18 è rimata chiusa al transito nel tratto interessato fino al termine delle operazioni di soccorso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme e il personale Anas per la sicurezza, oltre al medico legale per la constatazione del decesso.
Social