Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Tragico schianto sulla Statale 18. Muore un centauro

Calabria

Tragico schianto sulla Statale 18. Muore un centauro

Pubblicato

il

Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre due vetture. Il tratto interessato è stato chiuso al traffico fino al termine delle operazioni di soccorso

 

 

 

LAMEZIA TERME (CZ) – Era a bordo della sua moto, una Ducati di grossa cilindrata, quando si è scontrato con una Citroën C5, sulla Statale 19 in direzione di Lamezia. È  stato mortale l’incidente per un centauro di 41 anni, C.G., originario di Taurianova. Nel violento impatto la motocicletta si è spezzata in più parti e il conducente è morto sul colpo. Nell’impatto è rimasta coinvolta anche una seconda vettura, un’Audi Q5. Al momento sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro. I passeggeri delle auto, in evidente stato di shock, sono stati affidati alle cure del personale sanitario del 118. Sul posto, è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme per mettere in sicurezza il sito e i mezzi coinvolti nell’incidente. Sul posto anche carabinieri, polizia locale e medico legale per gli adempimenti di competenza.

La Statale 18 è rimata chiusa al transito nel tratto interessato fino al termine delle operazioni di soccorso.  Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme e il personale Anas per la sicurezza, oltre al medico legale per la constatazione del decesso.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA