Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Fuga di gas, anziana rimasta in trappola soccorsa dai carabinieri

Calabria

Fuga di gas, anziana rimasta in trappola soccorsa dai carabinieri

Pubblicato

il

La donna di 86 anni era rimasta intrappolata nel suo appartamento. A chiedere aiuto ai carabinieri un cittadino

 

GIOIA TAURO (RC) – Paura ieri a Gioia Tauro, in via Bolzano per una donna di 86 anni che era rimasta chiusa all’interno del suo appartamento ed era in pericolo di vita a causa di una fuga di gas. A segnalare la situazione ai carabinieri un cittadino. I militari si sono recati sul posto ed hanno subito riscontrato nell’abitazione una notevole dispersione di esalazioni tossiche, provocati dal malfunzionamento di una stufa a gas.

Nell’attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco, i carabinieri si sono subito preoccupati delle condizioni di salute della donna, che alternando momenti di lucidità ad uno stato confusionale, non era stata in grado di aprire il portone d’ingresso o di spalancare gli infissi, per permettere loro di accedere all’interno dell’appartamento.

Alla fine i militari hanno deciso di rompere il vetro della finestra dell’abitazione per consentire il ricircolo dell’aria, e poi dopo aver forzato la porta d’ingresso, hanno tirato fuori l’anziana signora mettendola in salvo. Attesi i vigili del fuoco anche l’abitazione è stata messa in sicurezza e il personale del 118 ha soccorso l’anziana che nonostante tutto era in buone condizioni.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA