Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, la sede della Terra di Piero invasa dalle “scatole scalda cuore”

Cosenza

Cosenza, la sede della Terra di Piero invasa dalle “scatole scalda cuore”

Pubblicato

il

Un bellissimo progetto che sta dimostrando la grande solidarietà e generosità dei cittadini di Cosenza e provincia, nonostante il periodo particolarmente difficile

 

COSENZA – “Creiamo anche noi la nostra Scatola scalda cuore. Natale è solidarietà, è amore. È condivisione. Ed è per questo che è nato il progetto “Scatole scaldacuore”, per donare a chi ha bisogno, per dare un po’ di gioia ai più bisognosi in questo periodo strano e difficile ma pur sempre natalizio!” Un bellissimo progetto, sostenuto nella città bruzia dalla Terra di Piero, che sta dimostrando la grande solidarietà e generosità dei cittadini di Cosenza e provincia, nonostante il periodo particolarmente difficile.

Che cosa bisogna fare:
Prendi una scatola delle scarpe e metti dentro:
1 cosa calda (guanti, sciarpa, cappellino, maglione, coperta ecc.),
1 cosa golosa, (cioccolato, caramelle, un barattolo di Nutella ecc.)
1 passatempo (libro, rivista, un mazzo di carte, sudoku, colori ecc.),
1 prodotto di bellezza (crema, bagno schiuma, profumo, cosmetici ecc.)
1 biglietto gentile (perché le parole valgono anche più degli oggetti!)

E sulla Scatola Bimbo:
La Cosa Calda e il Passatempo: possono essere “usati” ma in buono stato – indicare sempre età e sesso sulla scatola
La Cosa Golosa: Caramelle sarebbero apprezzatissime
Il Prodotto di Bellezza: Un dentifricio o uno spazzolino per bambini, dei gioiellini per bambine ecc.
Il Biglietto Gentile: Un disegno fatto dal vostro bambino potrebbe essere un bellissimo pensiero

Poi passiamo alla parte “pratica”:
Incarta la scatola, decorala e scrivi in un angolo a chi è destinato il dono: donna, uomo, unisex o bambino/a (aggiungere fascia età). Ovviamente una famiglia può preparare più di una scatola e ve lo assicuro, è un’attività bellissima da far fare ai bambini per renderli partecipi dell’azione e dargli la consapevolezza di essere bambini fortunati.

Dove bisogna consegnarla
Potete lasciare il pacco alla TERRA DI PIERO a Cosenza in via Consalvo Aragona 73 ( sotto l’autostazione) dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13.30 o dalle 16.30 alle 20:30; si può lasciare la scatola fino al 24 dicembre, tel 338 2073382

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA