Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Rapina da 60mila euro al dipendente postale, arrestato il responsabile

Calabria

Rapina da 60mila euro al dipendente postale, arrestato il responsabile

Pubblicato

il

I carabinieri hanno arrestato un 24enne per la rapina a mano armata consumata ieri ai danni di una guardia giurata che stava trasportando del denaro all’ufficio postale di Pizzo Calabro

 

PIZZO (VV) – E’ stato arrestato il responsabile della rapina compiuta ieri mattina a Pizzo nei confronti di un dipendente delle Poste di un portavalori, che stava portando contanti per 60 mila euro, frutto di pensioni e tredicesime, nell’ufficio postale della cittadina. Il responsabile è Daniele Belsito, di 24 anni e al suo arresto si è arrivati grazie anche alle testimonianze di alcuni cittadini e alle immagini di videosorveglianza acquisite lungo il percorso di fuga.

L’arma che Belsito ha puntato contro il dipendente postale é risultata essere una scacciacani. La refurtiva è stata interamente recuperata. Belsito è stato individuato nella zona marina, mentre il “bottino” è stato trovato dai militari dell’Arma in nascosto un cespuglio unitamente agli indumenti usati nel corso della rapina. A casa del giovane è stata poi trovata la scacciacani. Il giovane è fratello Luca Belsito, imputato nella maxi-inchiesta Rinascita-Scott.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA