Provincia
Positivo un dipendente comunale a Mongrassano. Negativi tutti i tamponi effettuati
Arrivati gli esiti dei tamponi effettuati ieri a dipendenti ed amministratori comunali di Mongrassano dopo la scoperta della positività nella casa comunale di una persona che risiede a Montalto Uffugo. Tutti i test sono risultati negativi
.
MONGRASSANO (CS) – Una buona notizia arriva dal piccolo comune di Mongrassano, dove sono arrivati i risultati dei tamponi effettuati ieri mattina presso la sede ASP di Montalto Uffugo a tutti i collaboratori, dipendenti e amministratori comunali che hanno avuto contatti diretti con un dipendente risultato positivo al covid-19 che si trova in isolamento domiciliare e dove le sue condizioni di salute non destano preoccupazione. L’Asp cominciato al Comune che non vi è nessun contagio e che tutti i tamponi effettuati sono risultati negativi.
“La speranza è che presto tutti ci possiamo ritrovare nella casa comunale per continuare a servire la nostra comunità, la quale sta attraversando giorni particolari caratterizzati da apprensione e preoccupazione” ha scritto il vicesindaco Giuseppe Sacco che ha ricevuto la comunicazione dalle competenti autorità sui risultati dei tamponi effettuati a dipendenti e amministratori del comune di Mongrassano. “Sono risultati tutti negativi”. L’Amministrazione Comunale ha invitato comunque tutta la cittadinanza a tenere alta la guardia riducendo il più possibile gli assembramenti, utilizzare i dispositivi di protezione, mantenere il distanziamento sociale e rispettare gli accorgimenti consigliati dalle autorità sanitarie. Allo stesso tempo augura una pronta guarigione al dipendente risultato positivo affinché ritorni al più presto a servire la comunità Mongrassanese.

Social