Provincia
Fagnano Castello, oggi i tamponi sulle due persone rientrate dalla Lombardia
A comunicare il caso di positività al test sierologico è stato il sindaco di Fagnano Castello, Giulio Tarsitano che ha ricevuto comunicazione dal Dipartimento Prevenzione dell’Asp
FAGNANO CASTELLO (CS) – Sono rientrati dalla Lombardia e uno dei due ha deciso di sottoporsi al test sierologico che ha dato esito positivo al Covid 19. Il sindaco del Comune di Fagnano Castello, dove in passato si erano registrati una serie di contagi, ha segnalato il caso di possibile contagio al Dipartimento di Prevenzione dell’A.S.P. di Cosenza, tenuto conto che la persona interessata avrebbe partecipato, il 14 luglio ad una partita di calcetto.
“La comunicazione di positività è pervenuta – ha spiegato il sindaco Tarsitano – dal Dipartimento di Prevenzione dell’A.S.P. di Cosenza, dalla quale si evince che la persona, tornata per le ferie, è risultata positiva al test sierologico del Covid-19. È doveroso precisare che la stessa persona si era sottoposta volontariamente al test sierologico e che da oggi entrambi sono in isolamento domiciliare”. Questa mattina saranno eseguiti i due tamponi.
Social