Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Socialmente pericolosi, eseguite misure nei confronti di 8 pregiudicati

Calabria

Socialmente pericolosi, eseguite misure nei confronti di 8 pregiudicati

Pubblicato

il

Le accuse vanno dalle plurime lesioni, all’aggressione a pubblico ufficiale, alle risse con coltelli, ai furti aggravati, alle rapine, ai danneggiamenti, agli incendi e altri reati

 

TAURIANOVA (RC) – Sono considerati “socialmente pericolosi” e per questo i carabinieri di Taurianova hanno eseguito 8 misure di sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno a carico di alcuni pregiudicati. I destinatari delle misure, della durata variabile da uno a tre anni, sono a carico di P.C. 60 enne di Polistena, R.N. 28 enne di San Martino di Taurianova, F.D. 27 enne di Taurianova, G.F. 45enne di Cittanova, F.H. 35enne di San Martino di Taurianova, G.R. 37enne di Taurianova, D.B. 29enne di Polistena, G.P. 25enne di Polistena. Gli stessi sono stati sottoposti anche all’obbligo di soggiorno nel comune di abituale dimora con conseguente divieto di uscire dallo stesso, ma anche ad ulteriori limitazioni sull’accesso ai locali pubblici e sull’uscita da casa in tempo notturno e alla frequentazione di soggetti pregiudicati.

Le accuse vanno dalle plurime lesioni, all’aggressione a pubblico ufficiale, alle risse con coltelli, ai furti aggravati, alle rapine, ai danneggiamenti, agli incendi, alla produzione e smercio di sostante stupefacenti, a gravi e violenti atti persecutori, al possesso di armi, in molti casi reati reiterati nel corso del tempo. In particolare, il 29enne di Polistena è accusato di aver appiccato diversi incendi ad immobili e autovetture, mentre il 45enne di Cittanova è stato sorpreso di notte all’interno del negozio “Splendidi Splendenti” a rubare l’incasso e varia attrezzatura di provenienza delittuosa.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA