Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Due soldatesse donano mascherine al reparto pediatrico dell’ospedale di Cosenza

Cosenza

Due soldatesse donano mascherine al reparto pediatrico dell’ospedale di Cosenza

Pubblicato

il

Dal cuore di mamma delle nostre soldatesse M.T.  ed M.G., un gesto di supporto non poteva mancare per i piccoli pazienti del nosocomio bruzio

COSENZA – Continua la solidarietà da parte dei nostri soldati di stanza a Cosenza. Il grande cuore dell’esercito si sta dimostrando giornalmente non solo nei gesti professionali di contrasto e prevenzione all’emergenza in corso, ma anche nella vicinanza alla popolazione. Perchè non bisogna dimenticare che dietro le uniformi ci sono sempre uomini e donne, padri e madri, pronti a tutto con convinzione e determinazione, per aiutare chi ne ha bisogno; ancora di più se si tratta di bambini.
Proprio per questo due soldatesse del 1° Reggimento bersaglieri di Cosenza, hanno deciso di donare mascherine riutilizzabili al reparto di pediatria dell’ospedale Annunziata di Cosenza. In questo periodo così difficile dove l’attenzione è proiettata al Covid-19 i soldati non si dimenticano nessuno. Molti sono stati i  gesti di solidarietà che i bersaglieri di Cosenza hanno avuto per la città, ma dal cuore di mamma delle nostre soldatesse M.T.  ed M.G., un gesto di supporto non poteva mancare per i piccoli pazienti del nosocomio bruzio.
Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA