Site icon quicosenza

Coronavirus, altri due decessi in provincia di Cosenza

Sale il bilancio dei decessi in provincia di Cosenza. Si tratta di due donne che si sono spente nell’ospedale dell’Annunziata

 

COSENZA – Cresce ancora il numero dei pazienti risultati positivi al Covid 19 e deceduti nell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. Si tratta di due donne, come confermato da fonti interne all’azienda ospedaliera: una, era ricoverata nel reparto di terapia intensiva all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. Si tratta di O.V.G. di 74 anni originaria di Rogliano. L’altro decesso è  avvenuto, sempre nelle scorse ore, nel reparto Obi-Covid del nosocomio cosentino. Si tratta di una 81enne di Acri, R.G.C.

Aggiornamento

Riguardo la paziente di Acri deceduta nel reparto Obi-Covid, l’Azienda ospedaliera, nel pomeriggio ha comunicato che la donna non è risultata positiva al tampone.

 

 

Exit mobile version