Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

La Polizia le chiede l’autocertificazione ma lei scappa, arrestata

Ionio

La Polizia le chiede l’autocertificazione ma lei scappa, arrestata

Pubblicato

il

L’intervento della Polizia stradale lungo la Statale 106 nel Comune di Corigliano-Rossano. Arrestata una donna e chiuso un bar tabacchi

 

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Continuano i controlli nell’ambito dei servizi Covid-19. Gli uomini della Polizia stradale del distaccamento di Corigliano-Rossano, hanno incrementato i controlli su disposizione del neo Comandante provinciale Vice Questore Ciocca Pasquale e su coordinamento del vice Commissario Matalone Giovanni.

Ieri una donna è stata arrestata, F.S.G. 33 anni di nazionalità romena e già nota alle Forze di Polizia, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. All’atto del controllo da parte degli agenti, alla richiesta dei documenti e del modulo di autodichiarazione comprovante le note esigenze atte a giustificare l’allontanamento dalla propria dimora, si è data alla fuga con l’intento di eludere il controllo di Polizia.

Sempre la Polizia Stradale di Corigliano-Rossano domenica ha provveduto alla chiusura di un esercizio commerciale “bar tabacchi” ubicato lungo la Strada Statale 106 nel Comune di Corigliano-Rossano che, contrariamente a quanto disposto dal Decreto legge, era aperto al pubblico e davanti all’attività c’erano diverse persone che avevano creato un assembramento. Tutte sono state sanzionate.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA