La scuola secondaria di secondo grado Luigi Palma vince il concorso di idee rivolto alle scuole cittadine per la realizzazione dello slogan e della grafica per il Pala Brillia
CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Si terrà nel pomeriggio di oggi alle 17 la cerimonia di premiazione, proprio al PalaBrillia in occasione della gara casalinga di serie A tra la GoEnergy Volley Corigliano-Rossano e la Maury’s Com Cavi Tuscania. A comunicarlo gli assessori alla Città della Cultura e della Solidarietà, Donatella Novellis e allo sport, Giovanni Palermo, complimentandosi insieme al sindaco, Flavio Stasi, con tutti gli studenti per la partecipazione fatta registrare e per la qualità delle proposte presentata, a testimonianza del lavoro di ricerca ed approfondimento che ha ispirato i lavori.
Sono 9 gli istituti scolastici cittadini che si sono contesi il Premio e tutti riceveranno un riconoscimento da parte degli organizzatori. Gli elaborati sono stati visionati e giudicati dalla commissione composta dagli assessori Novellis e Palermo, dall’avvocato Alessandro Sosto e dall’imprenditore Natale Gallo. L’ITC Palma si aggiudica un riconoscimento monetario dalla Società goEnergy Volley ed una fornitura di attrezzature sportive offerto dal punto vendita Decathlon di Corigliano-Rossano.
