Calabria
Intimidazione ad una macelleria, tragedia evitata grazie ai vigili del fuoco
I vigili del fuoco hanno rinvenuto liquido infiammabile pertanto l’ipotesi è che l’incendio sia stato di origine dolosa.
REGGIO CALABRIA – Presa di mira la macelleria “Scirtò Manazza” a Reggio Calabria. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 4. Ignoti avevano cosparso di liquido infiammabile gli ingressi del punto vendita e del deposito che si trova nelle immediate vicinanze della nota attività commerciale nel cuore della città di Reggio Calabria.
La prontezza della squadra dei vigili del fuoco, tempestivamente intervenuta, ha evitato che si consumasse l’ennesima tragedia, vista la presenza di un bombola di Gpl che, a causa delle fiamme propagatesi all’interno del locale, stava repentinamente disperdendo tutto il suo contenuto. Danni e conseguenze evitate, quindi, sia per gli abitanti della zona che per gli operatori del comando provinciale reggino. I vigili del Fuoco sottolineano si rivolgono alla cittadinanza consigliando di chiudere sempre le bombole di Gpl dopo il loro utilizzo, proprio per evitare incidenti e conseguenti tragedie.
Social