Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, due artisti cosentini apriranno il concertone di Capodanno

Cosenza

Cosenza, due artisti cosentini apriranno il concertone di Capodanno

Pubblicato

il

Sul palco allestito in piazza XV Marzo due artisti cosentini. Il concertone ospiterà anche il quartetto dei 911 prima dell’attesa esibizione del rapper Clementino. Poi, fino all’alba, ancora tanta musica con i dj-set

.

COSENZA – È tutto pronto per il concerto di Capodanno a Cosenza in piazza XV Marzo. Il palco allestito davanti al Teatro di tradizione Alfonso Rendano ospiterà le performance di due artisti cosentini che apriranno il concertone di Capodanno: Giacomo EVA e Giovanni Segreti Bruno. Spazio poi al quartetto cosentino dei 911 e intorno all’1:30 l’atteso rapper Clementino. Poi per tutta la notte, a chiudere la serata, musica fino all’alba con dj-set.

Giacomo EVA, già noto per le sue diverse partecipazioni televisive (Xfactor Italia, Amici di Maria De Filippi 2019) e per aver scritto brani cantati da Francesco Renga, Dear Jack, Rakele e altri,  ha pubblicato di recente il suo primo singolo “Errore bellissimo” ed è di ritorno dalla Music Week di Milano.

Giovanni Segreti Bruno, invece, è tra i vincitori di Area Sanremo 2018. Ritorna sul palco a Cosenza dopo essersi esibito nella tappa finale del Festival delle Invasioni, che ha visto protagonista il cantautore Mahmood. In questa occasione Giovanni Segreti Bruno ha presentato il suo primo singolo “L’amore non fa per me” in anteprima al suo pubblico.

Dopo l’apertura di Giacomo Eva e Giovanni Segreti Bruno, si esibirà lo storico quartetto cosentino dei 911, (Marco Passarelli, Andrea Mandarino, Mario Greco e Salvatore Greco). Artisti del territorio che nella serata condotta da Francesca Lagoteta e Francesco Occhiuzzi, dalle 23 e 30 all’1 e 30 animeranno e faranno ballare tutta la piazza, nell’attesa dell’artista principale della serata: il rapper e freestyler avellinese Clementino. A chiudere la nottata e fino all’alba del 1 gennaio 2020 musica con i dj-set.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA