Site icon quicosenza

La cocaina nascosta nel pacco di caramelle balsamiche, arrestato a Cassano

Sfrecciava con la sua auto su via Mazzini e i carabinieri lo hanno fermato scoprendo la droga, nel pacchetto di caramelle per la gola

 

CASSANO ALL’IONIO (CS) – I carabinieri hanno arrestato ieri sera un ragazzo di 26 anni, per detenzione di stupefacenti, in particolare cocaina, ai fini di spaccio. Nello specifico i militari di Cassano stavano effettuando un posto di controllo quando hanno notato un ragazzo, alla guida di una Renault Clio, sfrecciare per Via Giuseppe Mazzini e così, hanno deciso di fermarlo.

Al momento del controllo si sono accorti dell’atteggiamento nervoso e piuttosto ansioso del ragazzo, non motivato rispetto al controllo di routine da parte dei Carabinieri. Considerato che lo stesso aveva precedenti di polizia in materia di stupefacenti, i militari hanno deciso di procedere con una perquisizione personale e veicolare dell’autovettura.

La minuziosa ricerca nell’utilitaria ha permesso di rinvenire, occultati dentro una scatola di caramelle per la gola, anziché le “benefiche” pastiglie, due involucri termo sigillati contenenti  21 grammi di cocaina purissima.  I militari cassanesi hanno poi esteso la perquisizione nell’abitazione del 26enne, trovando un bilancino di precisione perfettamente funzionante con residui di cocaina sul piano di pesata, nascosto all’interno di un pensile della cucina. Tutto il materiale trovato è stato sequestrato e il ragazzo è stato portato nella Casa Circondariale di Castrovillari, in attesa di convalida dell’arresto.

Exit mobile version