Cosenza
Amaco, corse potenziate verso il cimitero per la commemorazione dei defunti
Potenziate le corse dei bus verso il cimitero comunale di Colle Mussano con l’impiego di 6 autobus sulla linea 56 Piazza G. Mancini – Cimitero per venerdì e sabato, ed ulteriori 2 autobus domenica 3 novembre. Modifiche linea 52, Circolare Veloce 75 e Bianca 60
.
COSENZA – Amaco informa gli utenti che nei giorni di venerdì 1 e sabato 2 novembre, giornate in cui molti cosentini commemorano il giorno dei defunti, verrà potenziata la linea 56 Piazza Giacomo Mancini – Cimitero, con l’impiego di ulteriori 6 autobus rispetto a quelli previsti nel programma ordinario. Il servizio avrà inizio con la prima corsa in partenza alle ore 7.30 da Piazza Mancini e terminerà alle ore 18:55 con l’ultima corsa in partenza dal Cimitero di Cosenza.
Inoltre, domenica 3 novembre, il servizio verrà ulteriormente potenziato con l’impiego di ulteriori 2 autobus. Il servizio avrà inizio con la prima partenza alle ore 7.30 da Piazza Mancini e terminerà alle ore 18:45 con l’ultima corsa in partenza dal Cimitero. Per agevolare tutti gli utenti, prima della partenza verso Cosenza, i mezzi pubblici effettueranno una sosta di 3 minuti nei pressi dell’ingresso del cimiero di Colle Mussano. L’acquisto dei biglietti potrà essere effettuato nella rivendita Amaco sita di Piazza Giacomo Mancini oppure direttamente sugli autobus equipaggiati come emettritrice automatica.
Percorso Linea 56
Piazza G. Mancini – Capolinea
Piazza Giacomo Mancini, 16
Via Monte Santo, 3-22
Piazza Dei Bruzi
Via Trento, Cosenza
Ponte Alarico
Corso Plebiscito, 2
Corso Plebiscito, Cosenza
Piazza Tommaso Ortale, 4
Via Soluzzo Cavalcanti, 1
Via Soluzzo Cavalcanti, 3
Via Soluzzo Cavalcanti, 5
Via Soluzzo Cavalcanti, 7
C.Da Badessa Sup. Cimitero
Entrata SS 107 – Chiesa Gesù Risorto
C.Da Episcopani, 11
Modifiche linea 52, Circolare Veloce 75 e Bianca 60
A decorrere da lunedì 4 novembre, saranno anche modificati i tempi di percorrenza delle linee Circolare Veloce Castrolibero 75 e Circolare Bianca 60. Inoltre, per consentire agli studenti di raggiungere gli Istituti scolastici all’entrata in orario la prima corsa della Linea 52 è stata anticipata di 15 minuti:
Bivio Donnici ore 6:35 – Contrada da Falco ore 7:00 – Contrada Iassa ore 7:05 – Contrada Diodato ore 7:25 – Piazza Giacomo Mancini ore 7:45. I nuovi orari saranno disponibili sul sito www.amaco.it da domenica 3 novembre.
Social