Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Si avvicina la tradizionale fiera di Schiavonea

Ionio

Si avvicina la tradizionale fiera di Schiavonea

Pubblicato

il

Emanata un’ordinanza firmata dal Comandante della Polizia Municipale Arturo Levato finalizzata a disciplinare il traffico in occasione dell’evento

 

 

CORIGLIANO-ROSSANO Tradizionale Fiera di Novembre, giovedì 31 ottobre, venerdì 1 e sabato 2 novembre cambierà la viabilità nel centro urbano di Schiavonea, dal Missionante al Coriglianeto.

È quanto contenuto nell’ordinanza firmata dal Comandante della Polizia Municipale Arturo Levato finalizzata a disciplinare il traffico in occasione dell’evento.

Dalle ore 12,30 di giovedì 31 e fino alle ore 8 di domenica 3 novembre saranno chiuse tutte le arterie stradali interessate dalla manifestazione fieristica che intersecano viale Cristoforo Colombo e viale della Libertà. Saranno apposte barriere di tipo New Jersey.

Dalle ore 5 alle ore 20 di venerdì 1 e sabato 2 sarà istituito il divieto di sosta e circolazione per tutti i veicoli sul Lungomare, nel tratto compreso tra il Missionante e l’intersezione con via Archimede. Il traffico veicolare su viale della Libertà, dal Torrente Coriglianeto sarà deviato su via Archimede.

Dalle ore 17 di giovedì 31 alle ore 20 di sabato 2 novembre è vietato sostare su entrambi i lati di via Savona e viale Mediterraneo; su via Marsiglia solo sul lato lungo il perimetro del Palazzo delle Fiere. Su via Catania sarà vietato sostare da entrambi i lati e circolare nel tratto compreso tra via Nizza e viale C.Colombo.

Dalle ore 5 di Venerdì 1° novembre e fino alle ore 20 di sabato 2 sarà vietato il transito e la sosta sulle vie di fuga: via Bari da Viale C.Colombo a piazza Portofino, viale Mediterraneo, via Catania, via Marsiglia, via Savona tratto di lungomare fino al punto medico, via Archimede.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA