Calabria
Appiccano fuoco, ustionati due fratelli
L’uomo ha appiccato il fuoco ad alcune sterpaglie, ma è stato travolto dalle fiamme. Adesso è stato trasferito in un centro per grandi ustionati
GEROCARNE (VV) – Un uomo di 50 anni è rimasto ustionato a seguito dell’incendio che aveva appiccato ad alcune sterpaglie. Il fatto è accaduto a Gerocarne in un appezzamento agricolo di proprietà della vittima . Le condizioni dell’uomo, residente nel piccolo centro dell’entroterra, sono giudicate molto gravi dai sanitari. Secondo quanto é emerso dai primi rilievi, la vittima aveva appiccato il fuoco quando, per cause in corso di accertamento, è stato investito dalle fiamme. Scattato l’allarme è giunta sul posto un’equipe del 118 di Soriano Calabro che ha fornito i primi soccorsi.
Secondo quanto si apprende dai carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno, che sull’episodio hanno avviato indagini, anche il fratello del 50enne ha riportato gravi ustioni ed è stato trasportato nell’ospedale di Vibo. Il secondo ferito versa in condizioni meno gravi rispetto al fratello, che é stato trasferito nel Centro grandi ustioni di Catania in condizioni molto gravi.
Social