Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Appiccano fuoco, ustionati due fratelli

Calabria

Appiccano fuoco, ustionati due fratelli

Pubblicato

il

L’uomo ha appiccato il fuoco ad alcune sterpaglie, ma è stato travolto dalle fiamme. Adesso è stato trasferito in un centro per grandi ustionati

GEROCARNE (VV) – Un uomo di 50 anni è rimasto ustionato a seguito dell’incendio che aveva appiccato ad alcune sterpaglie. Il fatto è accaduto a Gerocarne in un appezzamento agricolo di proprietà della vittima . Le condizioni dell’uomo, residente nel piccolo centro dell’entroterra, sono giudicate molto gravi dai sanitari. Secondo quanto é emerso dai primi rilievi, la vittima aveva appiccato il fuoco quando, per cause in corso di accertamento, è stato investito dalle fiamme. Scattato l’allarme è giunta sul posto un’equipe del 118 di Soriano Calabro che ha fornito i primi soccorsi.

Secondo quanto si apprende dai carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno, che sull’episodio hanno avviato indagini, anche il fratello del 50enne ha riportato gravi ustioni ed è stato trasportato nell’ospedale di Vibo. Il secondo ferito versa in condizioni meno gravi rispetto al fratello, che é stato trasferito nel Centro grandi ustioni di Catania in condizioni molto gravi.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA