Ionio
Corigliano-Rossano, laboratorio normativo e di creatività
Il neo Segretario Comunale, Paolo Lo Moro, ed il primo cittadino, Flavio Stasi, illustrano le sfide che attendono il personale amministrativo
CORIGLIANO-ROSSANO – Tutto il personale dipendente della terza città della Calabria a Rossano presso la Sala Rossa di Palazzo San Bernardino. L’occasione sono i saluti del nuovo segretario comunale di Corigliano-Rossano, Paolo Lo Moro.
Anche il Sindaco Flavio Stasi è intervenuto insieme al Segretario generale dell’Ente Paolo Lo Moro nella Sala Rossa di Palazzo San Bernardino dove per la prima volta si è riunito tutto il personale dipendete della Città di Corigliano-Rossano.
L’incontro è stato promosso dallo stesso Segretario Generale d’intesa con l’Amministrazione Comunale con l’obiettivo di avviare – ha detto Lo Moro aprendo l’incontro – un confronto permanente e costruttivo sul laboratorio inedito, normativo ma anche di creatività rappresentato dal progetto, che non ha precedenti nel panorama amministrativo nazionale, della grande ed unica Città di Corigliano – Rossano. Voi siete – ha detto Stasi rivolgendosi ai dipendenti – cittadini privilegiati e protagonisti in questo processo storico.

Social