La splendida attrice, 55 anni lo scorso 30 settembre, ha dato un taglio netto alla lunga chioma oltre che al suo passato: intanto ha confermato di essere al top oggi come tre decenni fa
COSENZA – Monica Bellucci, splendida, incanta i suoi ammiratori con un cambio look che farà tendenza. Il bob (o caschetto) leggermente bombato con ciuffo tirato a lucido, ha fatto davvero colpo e i consensi per la bella attrice di Città di Castello che da anni vive a Parigi, si moltiplicano ogni giorno. La Bellucci ha dimostrato che non occorre avere al proprio fianco un uomo: “Il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista che è quella di un’amicizia per la vita – aveva detto a luglio garantendo estrema eleganza anche alla rottura con Nicolas Lefebvre – per sentirsi più donna. Basta un nuovo look. Il taglio, sapientemente studiato, è opera dell’hairstylist parigino John Nollet, che l’attrice ha ringraziato pubblicamente sul suo profilo Instagram. E lui, sul suo, restituisce la cortesia”.
Il nuovo look di Monica Bellucci le regala un twist attule che la rende ancora più affascinante. Non solo: Monica è la dimostrazione che il caschetto è un haircut trasversale, perfetto per chi ha 20 anni come Kaia Gerber o Bella Hadid, per chi ne ha più di 30 come Leighton Meester o Irina Shayk, per le 40enni come January Jones, Charlize Theron o Kerry Washington e per le splendide 50enni come lei. Gli esperti sono pronti a scommettere che la diva ha appena dato vita a una nuova tendenza chic per questo autunno!
