Provincia
Lavori sulla A2, riapre lo svincolo Morano/Castrovillari, chiude quello di Campotenese
Anas comunica che per il completamento anticipato dei lavori sull’Autostrada A2 del Mediterrano, a partire da oggi sarà riaperta la rampa di ingresso dello svincolo Morano Calabro/Castrovillari. Chiuse invece, dal 1 al 23 ottobre, le rampe di ingresso e uscita dello svincolo di Campotenese
.
COSENZA – A partire da oggi, giovedì 26 settembre, a seguito dell’ultimazione, in anticipo rispetto ai tempi previsti, dei lavori di manutenzione programmata per il ripristino della pavimentazione stradale, sarà riaperta la carreggiata Nord del tratto compreso tra il km 188,000 ed il km 181,300 della A2 – “Autostrada del Mediterraneo”e la rampa di ingresso dello svincolo di Morano Calabro/Castrovillari al km 187,7480.
Dal 1 ottobre chiusura rampe svincolo Campotenese
Per il prosieguo degli interventi lungo l’autostrada, dalle ore 07:00 del 1 ottobre alle ore 18:00 del 18 ottobre, si rende necessaria la chiusura della carreggiata Nord del tratto compreso tra il km 181,300 ed il km 175,400, con disposizione del traffico sulla carreggiata opposta, che sarà predisposta a doppio senso di circolazione. Saranno chiuse al traffico anche le rampe di ingresso e di uscita dello svincolo di Campotenese (dal km 177,580 al km 0,000).
Percorsi alternativi
I veicoli in ingresso allo svincolo di Campotenese in direzione Salerno potranno usufruire del successivo svincolo di Mormanno, raggiungibile attraverso la SP 241 e la SP 3. I veicoli in direzione Salerno in uscita allo svincolo di Campotenese potranno usufruire del precedente svincolo di Morano Calabro/Castrovillari, proseguendo lungo la SP 241.


Social