Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Donne nel mirino degli ex, 33enne recidivo allontanato anche dai figli

Calabria

Donne nel mirino degli ex, 33enne recidivo allontanato anche dai figli

Pubblicato

il

Minacciava e molestava l’ex compagna, ogni giorno, anche davanti ai figli minori. Lei lo aveva già denunciato ed era stato anche condannato

 

CROTONE – Ancora un caso di maltrattamenti, atti persecutori e minacce nei confronti delle donne. Gli agenti della Questura di Crotone hanno notificato ad un uomo di 33 anni, F. C., crotonese, un’ordinanza di divieto di avvicinamento all’ex compagna e di comunicare con la parte offesa e i figli con qualsiasi mezzo.

I reati contestati dal Gip del Tribunale di Crotone sono maltrattamenti in famiglia, con cadenza giornaliera, anche in presenza dei figli minori, e per condotte reiterate, minacce e molestie all’ ex compagna. La donna, già nel 2014, aveva denunciato il compagno per maltrattamenti, dando origine ad un procedimento culminato con una sentenza di condanna a suo carico anche se in seguito, ritenendo che fosse cambiato e meritasse una nuova occasione, per il bene dei figli, lo aveva ripreso in casa.

L’8 agosto scorso la donna ha presentato una nuova denuncia/querela in danno del compagno, il quale in più occasioni l’avrebbe aggredita, maltrattandola sia psicologicamente che fisicamente e minacciandola di ammazzarla gettandola dal balcone, anche in presenza dei figli ancora minorenni.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA