Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Maria Antonietta Rositani è in coma farmacologico. Il 12 marzo scorso l’aggressione dell’ex marito

Calabria

Maria Antonietta Rositani è in coma farmacologico. Il 12 marzo scorso l’aggressione dell’ex marito

Pubblicato

il

Sono ore di apprensione per le condizioni in cui versa Maria Antonietta Rositani che si trova ora in coma farmacologico a Bari. La donna era stata aggredita dall’ex marito Ciro Russo il 12 marzo scorso che le aveva dato fuoco mentre era in auto

 

BARI – Maria Antonietta Rositani dal Policlinico di Bari, dove si trova ricoverata da oltre 4 mesi dopo l’aggressione subita dall’ex marito Ciro Russo, il 12 marzo scorso che le ha dato fuoco a Reggio Calabria dopo essere evaso dagli arresti domiciliari dove si trovava recluso, nell’abitazione dei genitori di Ercolano, è in coma farmacologico. L’uomo era detenuto proprio per gli atti di violenza nei confronti dell’ex moglie.

La scorsa notte le condizioni di salute di Maria Antonietta si sono aggravate a causa di un blocco intestinale. Sottoposta d’urgenza ad un intervento chirurgico sono subentrate complicazioni polmonari e Maria Antonietta ha avuto un blocco respiratorio. Per questo ora è in rianimazione in coma farmacologico. I familiari che già hanno provato il dolore dell’efferata aggressione sono disperati ed il bollettino dei sanitari è quello del “pericolo di vita”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA