Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, danneggiati l’ambulatorio medico e i locali dell’associazione “IoNoi” (Foto)

Cosenza

Cosenza, danneggiati l’ambulatorio medico e i locali dell’associazione “IoNoi” (Foto)

Pubblicato

il

Un atto vandalico, quasi a lasciare un messaggio minatorio è stato lasciato questa notte all’interno dei locali dell’ex delegazione comunale in via Popilia oggi struttura che ospita varie attività

 

COSENZA – A darne notizia con un post sui social è Francesco De Cicco, assessore comunale bruzio settore “Partecipazione, Frazioni e Quartieri – Manutenzione delle strade e della rete idrica“, che tuona sdegno ed ira contro questi atti di vandalismo, pubblicando le foto del danneggiamento alla struttura comunale. Sul posto dietro sua allerta, è intervenuta la polizia municipale che ha eseguito un sopralluogo dei locali.

“I miei più sinceri complimenti a questa gentaglia, avete derubato e creato danni a dei bambini innocenti e speciali e ad un ambulatorio medico gratuito. Farò riparare tutto tranquilli andiamo avanti amici cari“. Questo il post pubblicato da De Cicco su Facebook per il quale i cittadini non hanno risparmiato commenti pieni di rabbia ed ira. Ad essere stati danneggiati i locali che ospitano l’associazione “Ionoi”  che si occupa di promuovere il benessere psicofisico dei soggetti svantaggiati mediante percorsi psicopedagogici e l’ambulatorio medico gratuito.

I primi riscontri effettuati dalla polizia municipale sembra che portino alla constatazione solo di danneggiamenti e non di furto. Sono state rotte porte, finestre, armadietti sedie ed altra mobilia ancora. Un atto deplorevole commenta la gente su Facebook che invoca più telecamere e sorveglianza da parte delle forze dell’ordine.

 

FOTO

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA