Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

VIDEO – Viale Mancini, invasione di topi: “è inconcepibile”

Cosenza

VIDEO – Viale Mancini, invasione di topi: “è inconcepibile”

Pubblicato

il

La segnalazione è arrivata in redazione accompagnata da un video che mostra una vera e propria invasione di topi nella zona di Viale Mancini

 

COSENZA – A scrivere è un cittadino residente per in viale Mancini n.248 (nei pressi del supermercato MD e di Conforti) e che ha documentato con il suo telefonino quella che lui stesso definisce una “situazione assurda, con decine di topi che scorrazzano tranquillamente giorno e notte nel cortile”. La preoccupazione del residente è legata soprattutto ai rischi per la salute che ne conseguono, soprattutto per i bimbi che giocano nel cortile in questione”.

“È inconcepibile nel 2019 assistere a queste scene in pieno centro. Vorrei far sapere al sindaco che prima di concentrarsi su ponti, metro o musei, bisognerebbe cercare di risolvere i problemi reali che affliggono questa città”.

Secondo il racconto del cittadino, anche altri condomini e residenti della zona avrebbero segnalato la situazione agli organi competenti ma senza ottenere alcuna risoluzione del problema. Da specificare che i rifiuti conferiti nel cortile (come si vede dalle immagini),  sono stati ritirati questa mattina (il video è stato girato nella serata di ieri) ma il problema riguarda l’intera area che non è soggetta a pulizia, e la presenza dei topi, viene segnalata da molto tempo. 

VIDEO 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA