Provincia
“Roseto futura” assicura il giusto mix tra esperienza e rinnovamento
È di pochi giorni fa, infatti, la conferma dell’ottenimento della Bandiera Blu, mostrata con orgoglio in Piazza La Ragione
ROSETO – Si apre la campagna elettorale della lista “Roseto futura – ancora Insieme” capeggiata dalla candidata a sindaco, Rosanna Mazzia. Il massimo esponente della compagine che si presenterà il 26 maggio al giudizio dei cittadini è salita sul palco di Piazza La Ragione davanti ad un folto pubblico di sostenitori per presentare la sua squadra, composta in maniera perfettamente equilibrata nella rappresentanza di genere e nella rappresentanza del territorio di Roseto Capo Spulico e delle sue frazioni. Un equilibrio che si mantiene anche nelle componenti “senior” e nelle new entry, affinché venga garantito il giusto mix tra esperienza e rinnovamento. A comporre la Lista “Roseto futura”, nell’ordine scelto in fase di presentazione, le quote rosa rappresentate da Alessandra Barletta, Vanessa Franco, Lucia Pierpaola Musumeci, Francesca Perla, Margherita Rizzuti, e tra gli uomini Vincenzo Blumetti, Robert Chianura, Vincenzo Durso, Giuseppe Luigi Nigro e Luigi Salerno.
La candidata a sindaco, Rosanna Mazzia, nel suo lungo intervento, ha voluto ripercorrere alcuni dei momenti salienti degli ultimi cinque anni della sua gestione, un percorso inclusivo e incentrato sulla valorizzazione del territorio e delle sue potenzialità in ogni settore. Risultati di un lungo e proficuo lavoro di squadra, riconosciuto a livello nazionale e internazionale. È di pochi giorni fa, infatti, la conferma dell’ottenimento della Bandiera Blu, mostrata con orgoglio in Piazza La Ragione, che per il terzo anno consecutivo sventolerà sul lungomare rosetano, a testimoniare l’eccellente qualità del suo mare e la valenza del lavoro svolto dall’Amministrazione comunale nella tutela e valorizzazione dell’ambiente.

Social