Provincia
Giovane scomparso a Scalea da 3 giorni, trovato senza vita di fianco ai binari
Mattia D’Ingianni era scomparso da casa da tre giorni ed i familiari erano molto preoccupati. Purtroppo è arrivata la tragica notizia
SCALEA (CS) – Sarebbe stato investito da un treno, Mattia D’Ingianni, del quale non si avevano più notizie da tre giorni. Un treno, secondo le prime ricostruzioni non si sarebbe accorto della sua presenza e lo avrebbe travolto. A trovarlo, è stata la Polizia Ferroviaria intervenuta dopo una segnalazione. Il giovane era senza documenti e per questo motivo in un primo momento si era pensato ad un extracomunitario. I genitori preoccupati, negli ultimi giorni avevano lanciato diversi appelli attraverso i social network.
Il cadavere di Mattia è stato trovato al lato di un binario, a qualche chilometro a sud di Scalea intorno alle 13 di ieri all’altezza dei campi di calcio “La valle”. Indossava una tuta nera, e secondo i primi accertamenti il suo corpo era lì da qualche giorno, forse proprio dal giorno della scomparsa. Quando è arrivata la segnalazione al personale di Rfi, inviata da qualcuno che avrebbe intravisto il corpo al lato dei binari, sul posto si sono subito recati gli uomini della Polizia ferroviaria e anche i carabinieri di Scalea.

Social