Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Al teatro Vittoria in scena per 575mila euro

Provincia

Al teatro Vittoria in scena per 575mila euro

Pubblicato

il

Lo Polito

Firmata la convenzione con la Regione Calabria per i lavori di riqualificazione e allestimento per attività sociali e culturali

 

CASTROVILLARI – Al teatro Vittoria in scena per 575mila euro. Firmata la convenzione con la Regione Calabria per i lavori di riqualificazione e allestimento per attività sociali e culturali L’Amministrazione comunale di Castrovillari ha firmato la convenzione con la Regione Calabria- Dipartimento  della Presidenza che porta in città, grazie al Patto per lo Sviluppo regionale, misura dedicata  all’inclusione sociale, occupazione ed istruzione,  575mila euro  per i lavori di  riqualificazione e allestimento del teatro Vittoria  da adibire ad attività sociali e culturali. Il completamento dell’opera è previsto in 11 mesi di cui 3 per redazione e approvazione del progetto esecutivo, 3 mesi per l’espletamento della gara d’appalto, 4 mesi per l’esecuzione lavori ed 1 mese per il collaudo.

«Un’importante definizione – ha dichiarato il primo cittadino – che attrezza e migliora uno dei luoghi simbolo del capoluogo del Pollino, atteso per la sua posizione strategica al centro della città e richiesto continuamente da associazioni ed organismi per iniziative, mostre e meeting. Una dotazione che arricchisce il bene comune e l’offerta di accoglienza, ormai riferimento anche di tanti eventi di respiro nazionale»

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA