Calabria
Appiccò l’incendio ai negozi di Villaggio Palumbo, è deceduto in ospedale
Si è spento dopo dieci giorni di agonia, nell’ospedale Cannizzaro di Catania. Il rogo mandò in fumo a Villaggio Palumbo, uno stabile di circa 2000 mq nel quale erano ubicati una serie di negozi.
CROTONE – Vincenzo Teti, 55 anni ritenuto l’autore dell’incendio appiccato a Cotronei, in località Trepidò il 6 marzo scorso, era ricoverato in prognosi riservata ed è deceduto all’ospedale “Cannizzaro” di Catania, dove era stato trasferito per le gravi ustioni riportate. Il 55enne era ritenuto responsabile di aver appiccato il fuoco all’interno dei locali di alcune attività commerciali di Villaggio Palumbo.
Teti però, nel provocare l’incendio era rimasto travolto dalle fiamme e dalla proiezione di alcuni detriti derivanti da una esplosione provocata dal rogo. In un primo momento venne portato all’0spedale di Catanzaro, poi trasferito nel nosocomio catanese. Teti era stato arrestato la mattina del 7 marzo dai carabinieri di Crotone perchè ritenuto l’autore del rogo. Intorno alle 3 di quella notte infatti, avrebbe cosparso della benzina in tre negozi a “Le Cupole”, all’interno del villaggio. Il fuoco ha distrutto un bar-ristorante, una rivendita di modernariato e una bigiotteria.
https://www.quicosenza.it/news/6343
Social