Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Incendio autovettura, ritrovata la tanica

Provincia

Incendio autovettura, ritrovata la tanica

Pubblicato

il

La vettura era parcheggiata sotto l’abitazione del proprietario. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i militari dell’Arma

 

SAN GIOVANNI IN FIORE (CS) – E’ stata data alle fiamme nei giorni scorsi, nella cittadina di San Giovanni in Fiore un’auto parcheggiata sotto casa del proprietario. L’incendio è avvenuto poco dopo le 21. Ad essere presa di mira un Suzuky Gran Vitara. E’ stato lo stesso proprietario a rendersi conto che la macchina bruciava uscendo di casa a spegnere l’incendio. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di San Giovanni in Fiore che hanno provveduto ad ultimare le operazioni di spegnimento e a mettere in sicurezza la vettura. Quest’ultima ha riportato danni ad un pneumatico e a parte della carrozzeria anteriore. Sul posto sono giunti anche i militari dell’Arma. Da un primo sopralluogo effettuato dai vigili del fuoco è stata rinvenuta a poca distanza una tanica contenente ancora del liquido infiammabile all’interno. L’incendio è stato dichiarato doloso per il modus operandi dell’ignoto incendiario e per gli elementi utili rinvenuti dagli stessi vigili del fuoco sulla carrozzeria dell’auto.

Il proprietario della vettura, un 46enne originario del posto, è stato sentito a sommarie informazioni dai carabinieri della stazione locale per capire la causa all’origine dell’insano gesto.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA