Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Confapi Calabria vicina alle aziende aggredite

Cosenza

Confapi Calabria vicina alle aziende aggredite

Pubblicato

il

Il presidente della Confapi Calabria Franco Napoli interviene sulle due intimidazioni ai danni di due esercizi commerciali avvenute nell’hinterland cittadino assicurando la presenza e il sostegno sul campo

COSENZA – La notizia dei due incendi di natura dolosa in cui sono andati distrutti il furgone dell’attività di Oriental shop a Rende e un ristorante a Rovito, è assolutamente aberrante». Cosi il presidente di Confapi Calabria Francesco Napoli (in foto)commenta quanto accaduto la scorsa notte a Cosenza.

« Prese di mira altre due piccole aziende portate avanti con coraggio da imprenditori che hanno tutta la nostra stima e solidarieta’.  Non c’è certezza che dietro questi due incendi dolosi ci sia o meno la mano del racket, ma se così fosse confermerebbe la campagna di aggressione e intimidazione che colpisce sempre più brutalmente i piccoli imprenditori calabresi.

«È importante –aggiunge il presidente Francesco Napoli di Confapi Calabria –non lasciarsi intimidire e chi è vittima del pizzo deve continuare ad avere fiducia nelle Forze dell’Ordine e nella Magistratura. L’unica strada per liberarsi da questa oppressione è la denuncia e Confapi Calabria è pronta a raccogliere le denunce degli imprenditori e affiancarli e sostenerli nel percorso di legalità con tutti gli strumenti a disposizione. Un progetto che abbiamo già avviato nei mesi scorsi con le prefetture le forze dell’ordine e che ci vede lavorare in prima linea.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA