Cosenza
Metrotramvia, le transenne… “No Metro” (Video)
A denunciare il fatto anomalo sui social è l’economista Matteo Olivieri che annuncia “la manifestazione si farà con o senza transenna”
COSENZA – METROTRAMVIA | «Oggi, mentre eravamo a piazza 11 settembre, una cittadina ci ha informato che alcuni operai stavano transennando il luogo dove domani si terrà la prevista manifestazione NO METRO, già autorizzata da Comune di Cosenza e Questura. Increduli, siamo andati a vedere, e abbiamo verificato coi nostri occhi quello che ci era stato riferito». E’ quanto si legge sul profilo Facebook di Matteo Olivieri secondo il quale è un fatto inaccettabile a poche ore dallo svolgersi di una manifestazione già autorizzata. E aggiunge ancora: «Abbiamo deciso perciò di realizzare questo ulteriore video.
Questo episodio è l’ennesimo sopruso messo in atto da un pessimo sindaco, nemico della democrazia e delle leggi, che fa lo spaccone con pacifici dimostranti, e che si conferma essere forte con i deboli e debole con i forti.
Ma noi non ci lasciamo di certo intimorire – continua l’economista-. La manifestazione è quindi confermata nel luogo finora indicato, alle ore 18 ai 2 Fiumi zona Colombe di Baccelli, con o senza transenne».
https://www.facebook.com/matteo.olivieri.125/videos/10155862101039607/
Social