Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Rende, un arrivo e una partenza. Dal Crotone ecco Giannotti, Cassalia alla Cittanovese

Sport

Rende, un arrivo e una partenza. Dal Crotone ecco Giannotti, Cassalia alla Cittanovese

Pubblicato

il

Il centrocampista arriva in prestito dal Crotone. I biancorossi, che hanno prolungato il contratto di Gigliotti fino al 2020, hanno ceduto in prestito alla Cittanovese il giovanissimo portiere Cassalia

RENDE – Movimenti di mercato in casa Rende che nella giornata di ieri ha comunicato di aver definito con il Crotone il prestito fino al 30 giugno 2019 di Pasquale Giannotti, classe 99. Si tratta di un giovane centrocampista molto duttile che il tecnico Modesto potrà utilizzare sia sulla linea mediana che da esterno offensivo. La società biancorossa ha inoltre definito il prestito fino al 30 giugno 2019 del portiere Demetrio Cassalia, classe 2000, che vestirà la maglia della Cittanovese, squadra che milita nel campionato di serie D.

Nella giornata di martedì era arrivata anche la fumata bianca per il rinnovo del centrocampista Denny Gigliotti, uno dei migliori della scorsa stagione per rendimento e costanza, che ha firmato un biennale fino al 2020. Una decisione, recita il comunicato della società condivisa tra le parti che fanno diventare Gigliotti uno dei giocatori simbolo della presidenza Coscarella.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA