Site icon quicosenza

I sentimenti raccontati nel romanzo di Elisabetta Marchiori “La ragazza che aveva paura d’amare”

Una storia di passione e sentimenti, un intreccio tra amicizia e vita quotidiana, ambientato nella città di Rende

 

RENDE (CS) – La protagonista si chiama Emma ed è una giovane studentessa universitaria di 24 anni. Una ragazza forte e determinata. Per un fortuito caso del destino conosce il giovane avvocato Marco. All’apparenza un ragazzo superficiale, cinico e soprattutto molto ambizioso. A causa della loro diversità si scontrarono fin da subito, entrano in conflitto. La ragazza che aveva paura di amare è una storia di passione e sentimenti ambientata nella città di Rende.

E’ il primo romanzo di Elisabetta Marchiori, venticinquenne di Spezzano Albanese laureanda in Lingue e Culture Moderne scrittrice emergente del panorama letterario cosentino che ha raccontato ai microfoni di Rlb, i cotenuti del suo lavoro

ASCOLTA L’INTERVISTA

[audio_mp3 url=”https://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2018/04/Elisabetta-Marchiori.mp3″]

Nel suo libro Marchiori con un linguaggio semplice e giovane, descrive il percorso di vita di una ragazza alla riscoperta di valori e di un universo di complicate relazioni. Nel volume, Rende, è un luogo che viene descritto minuziosamente a cui la scrittrice dona un’aura di misticismo. Un corposo volume con una storia entusiasmante, dalla quale emerge il tratto della gioventà alla ricerca di se stessi e di valori da riscoprire.

 

 

Exit mobile version