Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Varchi a Cosenza: condonate sanzioni per via Piave e via Isonzo, ma fino al 31 marzo

Cosenza

Varchi a Cosenza: condonate sanzioni per via Piave e via Isonzo, ma fino al 31 marzo

Pubblicato

il

Il Comune di Cosenza ha deciso di estendere fino al 31 marzo 2018 il regime sperimentale per i varchi su via Isonzo e via Piave.

 

COSENZA – La Giunta comunale ha deliberato ieri una proroga fino al 31 marzo 2018 del regime transitorio-sperimentale dei varchi automatizzati di ZTL di Via Isonzo, nel tratto compreso tra piazza Mancini e via Montesanto, e di via Piave, nel tratto compreso tra via Trento e piazza Mancini. Per coloro i quali hanno violato e dunque non rispettato i varchi, per ora, niente multe o sanzioni. Ma per entrare ‘nel meccanismo’ c’è tempo fino al 31 marzo. Poi nulla sarà tollerato anche perché i varchi, a Cosenza, esistono da anni. Per ora sono in salvo le tasche di coloro che non hanno rispettato il divieto d’ingresso nella Ztl senza avere autorizzazione ma solo per i varchi di via Piave e via Isonzo. Per gli altri varchi le sanzioni sono previste. Intanto l’Amministrazione comunale, ha previsto un intervento dei vigili per informare meglio gli automobilisti sulle modalità dei varchi, orari e divieti di accesso.

ZTL Cosenza01

Un’altra proroga arriva anche per le Parking Card. Anche in tal caso, c’è tempo fino al 31 marzo per il rilascio o il rinnovo per il 2018. La modulistica, scaricabile dal sito internet del Comune di Cosenza, può essere ritirata all’Urp di Piazza dei Bruzi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,30. Nei pomeriggi di lunedì e giovedì il ritiro sarà possibile anche dalle 16,00 alle 18,00. Le Parking Card ed i permessi rilasciati nel 2017 saranno comunque validi fino al 31 marzo 2018.

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA