Una nuova tecnologia social al servizio del mondo della ristorazione ed eventi enogastronomici in Calabria con offerte last minute
Nel trend dell’innovazione sociale e nell’ottica strategica di marketing locale, un gruppo di sviluppatori calabresi, attraverso una piattaforma digitale il cui portale prende il nome di Golosy con relativa applicazione mobile gratuita, si prefigge l’obiettivo di avvicinare al mondo del web il cliente e il ristoratore, attraverso un rapporto diretto e con acquisto in sede. Golosy, una start-up tutta calabrese, ispirata ai principi del social e della condivisione permette di trovare offerte e proposte giornaliere per mangiare, bere e divertirsi senza rinunciare alla qualità.
L’iniziativa nasce dall’idea di rendere disponibile online ed in un ambiente facile e veloce da consultare, il contenuto delle classiche lavagnette che ogni ristorante bar e fast-food
La piattaforma Golosy è dedicata a tutti gli esercenti del mondo della ristorazione e promotori di eventi enogastronomici dal più piccolo al più grande, permettendo a tutti gli operatori coinvolti nel business, la possibilità di raggiungere in maniera rapida ed efficace target di clientela diversificati e che sono sempre più alla ricerca di offerte convenienti e di qualità. Il sistema dell’incontro fra domanda e offerta avviene mediante il circuito delle offerte last minute il cui funzionamento è veramente semplice.
Chiunque, in qualsiasi momento della giornata, con il proprio cellulare, tablet ma anche dal proprio pc
Il tutto senza nessuna commissione sulle vendite, nessuna recensione negativa, nessun utilizzo di coupon né codici, nessuna prenotazione online, ma solo il contatto diretto tra l’utente e ristoratore. Golosy attualmente è attivo in fase di pre-lancio, che avverà ufficialmente da gennaio 2018 infatti Golosy è alla ricerca degli ultimi partner da inserire nell’innovativo circuito che siano in grado di offrire giornalmente proposte menu di qualità e servizi per gli utenti a prezzi “Golosy”.
