I Carabinieri della Compagnia di Cosenza proseguono nel lavoro di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo bruzio.
COSENZA – L’arresto è avvenuto alle prime luci dell’alba da parte dei Carabinieri della Stazione di Cosenza nord, al termine di una meticolosa attività di osservazione. I militari hanno arrestato un 40enne cosentino, pregiudicato e già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, colto in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina e hashish.
L’arresto è avvenuto a seguito di un blitz presso l’abitazione del 40enne e in un magazzino dove, celati all’interno di un borsone, sono stati rinvenuti 60 grammi di cocaina e 3 panetti di hashish per oltre 350 grammi. Sequestrati anche bilancini di precisione e materiale per il taglio ed il confezionamento nonché 900 euro in banconote di piccolo taglio ritenute provento dell’attività delittuosa. L’uomo è stato arrestato e tradotto in carcere a disposizione della Procura di Cosenza.
