Cultura & Spettacolo
Sabatum Quartet volano in Argentina alla Fiera Internazionale del Turismo dell’America Latina
“SenzaFiltroTour 2017”, spicca il volo. Il Il Sabatum Quartet dopo nove anni ritorna a Buenos Aires per un prestigioso appuntamento
COSENZA – Il sound del Sabatum Quartet ritorna in Argentina, per un prestigioso mini tour ricco di appuntamenti, all’interno della più importante manifestazione fieristica del Sud America. Il gruppo presenzierà alla FIT, la Fiera Internazionale del Turismo dell’America Latina dove nel padiglione Italia, ovviamente ci sarà anche la Calabria. Un appuntamento per conquistare i cuori dei calabresi di seconda generazione presenti nel paese, con il ritmo e l’inconfondibile, travolgente, atmosfera Sabatum.
Il Sabatum Quartet si esibirà dal 28 al 31 ottobre nelle location della Fiera, con spettacoli diurni ed in tutte le sere, terrà dei concerti presso importanti locali della capitale argentina in collaborazione con le varie associazioni di calabresi emigrati. Il Sabatum dopo il tour nel 2008, ha lasciato ottimi ricordi nella terra del tango ed in questa occasione riemergeranno tutti a ritmo di tarantella.
Per info: www.sabatumquartet.it
Social