Archivio Storico News
Sposiamoci 2015: tanti ospiti e un ricco programma di eventi. Rlb Radioattiva radio ufficiale dell’evento
COSENZA – Degustazioni, workshop, musica dal vivo, moda è Sposiamoci edizione 2015
Il matrimonio è uno dei giorni più attesi dalle coppie, che richiede tempo e giusta organizzazione. Sposiamoci è la mostra dedicata alle migliori aziende del settore sposa e cerimonia che si interessa di proporre tutti i servizi adatti ad ogni tipo di grande evento. In scena abiti da sposa e cerimonia, arredamenti, partecipazioni, fedi nuziali, articli per lista nozze, addobbi floreali, sala ricevimento, viaggi, fotogragia e video, hairstylist, centro benessere, autonoleggio, catering; tutto in linea con lo stile e l’eleganza. Una mostra aperta a tutti per soddisfare le esigenze di ogni visitatore. La location scelta è la prestigiosa cornice del teatro “A. Rendano”, una struttura di cultura e tradizione per accogliere un evento chic ed elegante. L’evento viene riproposto per il terzo anno a seguito del buon successo riscosso nelle precedenti edizioni. Organizzato dalll’agenzia SIM e associazione “Le Pleiadi” con il patrocinio del comune e della Provincia di Cosenza. Anche quest’anno tanti ospiti, un ricco programma di eventi collaterali e un grande partner come l’associazione Europa del wedding planner.
Da oggi musica degustazione e un ospite d’eccezione Dolcemora D’Amico da “Le Iene” e “Italia’s got talent”. Domani mattina sarà possibile visitare la mostra dalle 10 alle 13; in più ci sarà l’estrazione di bonus sconto da utilizzare nelle aziende presenti a Sposiamoci, per tutte le coppie presenti.
Dalle 15.30 dimostrazioni di trucco e make-up gratuiti. Seguirà un ricco pomeriggio con il coro voci bianche “Suavis Concentus” diretto dal M. Carmela Martire; musica dal vivo dei Sing Swing e in chiusura la tanto attesa sfilata di abiti a cerimonia e sposa, presentata da Valentino Scrivano da RLB RADIOATTIVA, radio ufficiale dell’evento.
Social